HP VMware vCenter Site Recovery Manager Standard to Enterprise Upgrade 25 Virtual Machines 5yr E-LTU software di ...Ingrandisci

HP VMware vCenter Site Recovery Manager Standard to Enterprise Upgrade 25 Virtual Machines 5yr E-LTU software di ...

BD536AAE

Prodotto Nuovo

Hewlett Packard Enterprise VMware vCenter Site Recovery Manager Standard to Enterprise Upgrade 25 Virtual Machines 5yr E-LTU

Maggiori dettagli

21 914,62 € (Iva incl.)

Spedizione in 3 giorni lavorativi

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2191 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2191 punti può essere convertito in un buono di 219,10 €.


Siete alla ricerca di un metodo efficace per l'utilizzo di VMware® con i server HP nell'infrastruttura IT esistente? Insieme, HP e VMware hanno progettato un'infrastruttura IT estremamente efficiente, basata su software VMware in esecuzione su server della serie HP ProLiant Gen8. Il software VMware vSphere® 5 consente di trasformare i data center in infrastrutture cloud semplificate, creando la generazione futura di servizi IT flessibili e affidabili. VMware vSphere 5 è ideale per le aziende di qualsiasi dimensione. Per ulteriori informazioni sul software VMware vSphere 5, visitate il sito Web all'indirizzo www.vmware.com/go/vsphere. VMware ESXi è supportato in un'ampia gamma di server HP ProLiant DL, ML e BladeSystem e viene fornito con funzionalità di gestione attiva HP ProLiant e di gestione consolidata del ciclo di vita, per un'esperienza ProLiant omogenea e affidabile e una gestione semplificata degli ambienti virtuali. Per ulteriori informazioni sulle immagini personalizzate HP con gestione attiva per VMware ESXi, visitate il sito Web all'indirizzo www.hp.com/go/esxidownload.

Soluzioni di virtualizzazione VMware per server HP

• Il software VMware vSphere consente di iniziare subito a lavorare ai progetti di virtualizzazione con soluzioni semplificate preconfigurate e convalidate, flessibili a tal punto da permettere di scegliere il pacchetto più adatto alle singole esigenze applicative e di capacità.


Strumenti di gestione integrati per semplificare le soluzioni virtualizzate

• Per ottenere maggior valore dal software VMware vSphere, la suite HP Insight Control offre un'ampia sicurezza del sistema, controllo remoto, scansione delle vulnerabilità, gestione delle patch, implementazione flessibile e gestione dell'alimentazione in un unico pacchetto, facile da installare, per server fisici e virtuali.


Una sola chiamata per servizi e supporto

• HP fornisce un servizio di supporto completo per l'intera infrastruttura fisica e virtuale; è sufficiente effettuare una sola chiamata per il supporto del software VMware vSphere e dell'hardware HP. Il supporto HP è inoltre disponibile e consigliato per i sistemi operativi guest e host supportati.


Gestione consolidata del ciclo di vita

• L'installazione di ESXi può essere effettuata tramite il processo di installazione e configurazione server HP integrato.


Hewlett Packard Enterprise VMware vCenter Site Recovery Manager Standard to Enterprise Upgrade 25 Virtual Machines 5yr E-LTU

Scrivi una recensione

Prodotti correlati